Il ritorno di CM Punk a Survivor Series ha già fatto storia, inanellando record tra i social e monopolizzando l’attenzione dei media. Tutti hanno commentato il ritorno di Punk a Stamford, ma mancava ancora una voce particolarmente coinvolta. Ace Steel, allenatore e amico del Best in the World, ha finalmente commentato il nuovo esordio di CM Punk in WWE dopo quasi dieci annidi assenza.
L’allievo migliore
Steel è stato licenziato dalla AEW quando dopo gli avvenimenti post All Out dell’anno scorso, per poi essere reintegrato e nuovamente messo alla porta poco dopo il licenziamento di CM Punk. Intervenendo al podcast Wrestling with Rip Rogers, Ace Steel ha parlato del ritorno di CM Punk in WWE, dichiarando di essere molto orgoglioso del Second City Saint:
“Sono molto orgoglioso del mio allievo numero uno al mondo che abbia mai allenato, per essere tornato a mostrare al mondo chi cazzo è… Il motivo per cui la gente lo odia è che non pensa alle cazzate, non accetta cazzate e non prende nulla alla leggera. E quando ne hai abbastanza di stronzate, o esplodi o ti occupi dei tuoi affari e ti difendi”.
Pieno sostegno per il suo pupillo, che si appresta a vivere una nuova vita sotto la bandiera della WWE.