Il ritorno di CM Punk a Survivor Series ha già fatto storia, inanellando record tra i social e monopolizzando l’attenzione dei media. Tutti hanno commentato il ritorno di Punk a Stamford, ma mancava ancora una voce particolarmente coinvolta. Ace Steel, allenatore e amico del Best in the World, ha finalmente commentato il nuovo esordio di CM Punk in WWE dopo quasi dieci annidi assenza.

L’allievo migliore

Steel è stato licenziato dalla AEW quando dopo gli avvenimenti post All Out dell’anno scorso, per poi essere reintegrato e nuovamente messo alla porta poco dopo il licenziamento di CM Punk

. Intervenendo al podcast Wrestling with Rip Rogers, Ace Steel ha parlato del ritorno di CM Punk in WWE, dichiarando di essere molto orgoglioso del Second City Saint:

“Sono molto orgoglioso del mio allievo numero uno al mondo che abbia mai allenato, per essere tornato a mostrare al mondo chi cazzo è… Il motivo per cui la gente lo odia è che non pensa alle cazzate, non accetta cazzate e non prende nulla alla leggera. E quando ne hai abbastanza di stronzate, o esplodi o ti occupi dei tuoi affari e ti difendi”.

Pieno sostegno per il suo pupillo, che si appresta a vivere una nuova vita sotto la bandiera della WWE.