Se il nome di Action Bronson vi dice qualcosa, le ipotesi sono due: siete fan della sua musica, oppure avete ancora in mente l’incontro di coppia a cui partecipò nel 2022 durante AEW Rampage Grand Slam, quando in team con Hook sconfisse Angelo Parker e Matt Menard. L’incontro fu parte di una breve storyline che vide il rapper entrare in AEW per portare degli occhi mainstream sul prodotto, ma a quell’incontro non ne sono più seguiti altri.

“Sono pronto anche ora”

Con il dispiacere di Action, che invece tornerebbe volentieri sul ring dopo aver ben figurato due anni fa. Intervistato da Ariel Helwani per il suo The Ariel Helwani Show, infatti, Bronson ha detto di sentirsi pronto a tornare sul ring anche da subito, ma di non essere stato mai richiamato dalla AEW.

“Dai, su. Sai come fanno. Non ti richiamano. Non mi hanno mai richiamato. Lì c’era una storyline. Io sono pronto anche ora, sono pronto per chiunque.”

Quando però Ariel gli ha chiesto se ha apprezzato il clima dietro le quinte nella federazione di Jacksonville, la sua risposta è stata più negativa:

“Mi è piaciuto… a dire il vero, no. Mi piace l’azione. Non mi piace il dietro le quinte… il backstage lì è strano. È proprio strano. Lì le persone tendono a escluderti.”