Il 27 Agosto del 2023 la AEW terrà quello che senza dubbio sarà il suo show più importante di sempre: All In, a Wembley. Un momento che in molti aspettavano da tempo, e tra questi anche Adam Cole, che si è detto particolarmente felice all’idea di poter lottare in un evento del genere, e ha specificato anche quali saranno i suoi obbiettivi per lo show.

“Sono concentrato sul titolo del mondo”

“Una delle cose migliori della AEW è il fatto che ci sono tantissimi possibili match che potremmo fare in futuro. Per quanto riguarda lo show a Wembley, non credo di essere mai stato così eccitato per uno show in vita mia. Sarà sicuramente lo show più importante della mia carriera. Quando penso ai miei possibili avversari penso a Jay White, Kenny Omega, e tantissimi altri. Ma in fin dei conti indipendentemente dall’avversario, voglio combattere per il titolo del mondo, è quello su cui mi sto concentrando al momento”

Adam Cole è convinto e ha le idee chiare per All In. Considerando che mancano ancora diversi mesi la AEW per il momento si sta concentrando su Double or Nothing, ma non vediamo l’ora di scoprire quali saranno i match che vedremo in quel di Wembley!

La WWE ha ann