Ci siamo ormai. Mancano pochissime ore al debutto ufficiale di NXT su USA Network. Da stanotte in poi il brand giallo cambierà volto, diventando uno show settimanale live di 2 ore, in diretta concorrenza con quello della AEW. Il passaggio su un’emittente tanto blasonata è un’ottima occasione per avvicinare nuovi tifosi e offrire più spazio sotto la luce dei riflettori ai suoi protagonisti.

Certamente, il formato live non è paragonabile a quello di una differita: le trasmissioni devono essere attentamente studiate di settimana in settimana e la pressione sulle spalle dei talenti sarà decisamente più alta. Tuttavia, vi sono alcuni che adorano questa sensazione, poiché lavorano meglio sotto pressione. Adam Cole

ne è un esempio.

In un’intervista con Sports Illustrated, il campione di NXT ha parlato di questa nuova sfida che si profila all’orizzonte per il roster giallo. “NXT sarà lo show più entusiasmante della televisione. Sappiamo quanto siamo bravi e questo ci dà grande fiducia nei nostri mezzi. Ho sempre dato il mio meglio quando sono sotto pressione. Adoro l’energia e l’adrenalina che sento quando lavoro sotto pressione, per me è una fonte di sostentamento“.