E’ passato quasi un anno dall’ultimo match di Adam Cole: l’ex NXT Champion, infatti, ha subito una grave commozione cerebrale nel corso di Forbidden Door che lo sta tenendo lontano dal ring dallo scorso giugno. Il peggio però sembra passato e Cole è pronto a tornare sul ring tra una settimana, nell’episodio di Dynamite del 29 marzo, al quale seguirà “AEW All Access”, un nuovo show che parlerà del percorso riabilitativo del wrestler. Cole, durante un’intervista, ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno già infiammato i fan in vista del suo imminente ritorno.

It’s all about the boom!

Parlando a ScreenRant, il Panama City Playboy ha detto:

“Il Pro Wrestling è qualcosa che amo più di ogni altra cosa al mondo. Ad aprile, ricorrerà il 15esimo anniversario dal mio debutto in questa industria: è stato il periodo d’assenza più lungo da allora, con l’eccezione di un infortunio durato un mese. Quindi, nell’arco di 15 anni, sono stato lontano dal ring e dai viaggi per solo un mese. Ora ripenso a tutto questo intero processo di recupero e penso a quanto tempo io sia stato lontano e a quanto non veda l’ora di tornare sul ring.”


Dopo aver ammesso di aver avuto paura di non poter tornare più sul ring, Cole ha aggiunto:

“Quindi ve lo dico a cuore aperto: il 29 marzo, i fan vedranno la migliore versione di me che ci sia mai stata e credo che la passione, la motivazione e l’eccitamento di tornare sul ring abbiano raggiunto il massimo livello di sempre per me”.