Intervistato da talkSPORT, il leader dell’Undisputed Era e campione di NXT Adam Cole ha parlato della possibilità di andare nel main roster.

Il reporter gli ha chiesto se lui o i suoi colleghi fossero preoccupati di una possibile convocazione nel main roster. Cole è stato piuttosto irriverente, dicendo che ai wrestler di NXT piace molto quello che fanno attualmente: “Credo e so, che molti di coloro che lavorano ad NXT adorano quello che fanno qui. Non pensiamo ‘Oh Dio, non vedo l’ora di andare nel main roster’. Ci godiamo quello che stiamo facendo e le storie che stiamo raccontando. Ovviamente molti vogliono fare il passo di andare a Raw o SmackDown, ma la cosa bella è che non la vedono come se stessero facendo un passo avanti o un upgrade, è solo un altro brand in cui andare. Questo è come la penso fermamente io ma anche Johnny, Ciampa e tuti gli altri di NXT”.

Non che il passaggio sia sempre indolore o facile per tutti, ma potrebbe essere anche il contrario: “I fan di NXT sono diversi da quelli di Raw e di Smackdown, alcuni personaggi o wrestler potrebbero funzionare meglio in altri brand”