In un’intervista rilasciata a Wrestling Observer Radio (via Fightful), Adam Cole ha dichiarato di aver parlato con Bryan Danielson durante il lungo periodo rimasto fuori a causa delle molteplici commozioni cerebrali subite. Danielson ha una lunga storia di commozioni cerebrali, ma è riuscito a tornare sul ring e lotta ancora oggi. Ecco le parole di Cole, a proposito del colloquio avuto con Bryan Danielson:
“Ho parlato brevemente con lui, ed ovviamente ha una tonnellata di informazioni sull’intero processo. Mi ha aiutato molto, mi ha dato informazioni, voleva solo assicurarsi che stessi facendo le cose giuste per tornare e sentirmi in salute. È stato fantastico”.
Cole ha parlato di Bryan come una fonte di ispirazione, visto come è stato in grado di guarire e tornare sul ring:
“È stato incredibilmente motivante. So che le situazioni mie e di Bryan erano, ovviamente, simili, ma anche molto diverse, allo stesso tempo. Ma per me è stato motivante pensare che ok, gli hanno detto: ‘Non salirai più su un ring, non succederà’. Poi Bryan ha fatto tutto il possibile per arrivare al punto in cui un gruppo di medici gli dice: ‘Sì, puoi andare, sei pronto per andare’. Lo ha dimostrato, settimana dopo settimana, disputando incontri assolutamente incredibili. Quindi sì, Bryan è stato molto utile”.
Ci auguriamo che Adam Cole possa avere una carriera serena, dopo i tempi difficili trascorsi alle prese con le commozioni cerebrali.