Recentemente intervistato nell’E&C’s Pod Of Awesomeness, Adam Cole ha parlato delle sue abilità nel parlare al microfono, rivelando quali siano stati i wrestler da lui presi come ispirazione per migliorare.

Ecco ciò che il leader dell’Undisputed Era ha detto: “Penso di aver appreso a parlare al microfono rapidamente, molto più in fretta rispetto a quanto io ci abbia messo ad imparare a stare sul ring. Inizialmente, mi sono ispirato a diversi promo fatti da Mick Foley in ECW. Inoltre, ho preso spunto dai promo di CM Punk e, in particolare, da quelli di Eddie Kingston. Questi tre sono i perfomer principali dai quali ho studiato per migliorare le mie abilità“.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”55″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

VIAwrestlinginc.com
FONTEWrestling Inc
The Notorious
Ho 19 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.