Adam Cole, intervistato da TV Insider, ha parlato di come NXT abbia bisogno di un cambiamento, nel modo in cui viene proposto, per vincere la Wednesday Night War.

La battaglia dei ratings

Il leader dell’Undisputed Era ha affermato che la WWE debba consolidare ancora di più la forza del brand giallo, soprattutto alla luce dei recenti dati di ascolto che hanno visto AEW Dynamite sconfiggere NXT nelle scorse settimane.

L’intervento di Adam Cole

Guardando al futuro, penso che bisogni trovare nuovi modi di realizzare match, angle e promo esaltanti. Dobbiamo cercare costantemente di provare cose nuove per evolvere il nostro show, e vedere se catturano o no l’attenzione del pubblico. […] Penso sinceramente che il brand (NXT) stia continuando a crescere, e dobbiamo continuare a cercare nuovi ed interessanti modi per raccontare le nostre storie. Abbiamo una crew di talenti eccezionale, donne e uomini che sono quanto di meglio ci sia al mondo. Fintanto che gli verrà dato spazio, NXT continuerà a crescere. Ne sono certo”.

VIARingSideNews
FONTETV Insider
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.