Sfortunatamente, la carriera in AEW di Adam Cole è stata costellata di infortuni. Il wrestler, infatti, nel corso degli ultimi 3 anni è stato spesso lontano dal ring anche per molti mesi a causa di un innumerevole quantitativo di infortuni. Adesso però il wrestler è pronto per tornare sul quadrato a tempo pieno e ha già fatto il suo ritorno sul ring nell’episodio speciale dedicato ad Halloween di Dynamite in un match contro Buddy Matthews.
Parlando a PennLive, Cole ha riflettuto sui problemi degli ultimi anni e anche del suo match di qualche settimana fa a Dynamite
, quello che ha sancito (finalmente) il suo rientro al wrestling:“Le difficoltà comprendono davvero entrambi questi due anni folli. Ritornare dopo due commozioni cerebrali di fila e poi essere di nuovo fuori per nove mesi, non essere sicuro di avere nuovamente l’approvazione dei medici…è stato incredibilmente stressante. Tornare sul ring dopo la mia assenza più lunga è stata è stato eccitante ed euforico. Sono molto grato per questo, ma sono stato anche molto preoccupato. Questo lavoro richiede molto, sia sul piano della pressione psicologica che dell’atletica. Ma sì, ero pietrificato. Ero davvero, davvero nervoso nel mentre, ma sono felice di averlo superato.”