Adam Cole è stato ospite su WWE The Bump, e ha parlato di NXT TakeOver:WarGames, e ha dato la sua personale previsione sul match, e ha parlato anche del suo rivale Pat McAfee.

Brotherhood

Ecco alcuni tratti salienti dell’intervista:

“Pat McAfee, spero che tu stia ascoltando. Essendo stato il tuo primo incontro di wrestling [quello di NXT TakeOver XXX], sei stato incredibile. Davvero, un talento naturale. Un ragazzo che ha tenuto testa al campione NXT più longevo di tutti i tempi. È impressionante”.

“Per quanto riguarda la sconfitta del match di vantaggio per WarGames, è stata enorme. Ogni singolo WarGames in cui abbiamo lottato, la Undisputed Era ha vinto il WarGames Advantage Match. Questa è la prima volta, il primo anno in cui non abbiamo il vantaggio. Ovviamente questo renderà le cose più difficili, ma ancora una volta, abbiamo combattuto di peggio, e siamo tornati dal peggio. Penso che l’esperienza sia dalla nostra parte. Loro non si preoccupano l’uno dell’altro, per loro si tratta solo di soldi. Riguarda il fatto che McAfee ha i soldi, ed è disposto a sperperarli. L’Undisputed Era è una fratellanza, quindi possiamo avere o non avere il vantaggio, ma alla fine dei conti, la fratellanza sarà più forte”.

Un odio radicato nel tempo

“La cosa assurda è che nasce tutto da molto prima di questi folli eventi prima di WarGames. Io e Pat non andiamo d’accordo da anni, e per anni abbiamo avuto problemi, che sia durante il preshow di NXT TakeOver, o su Watch Alongs, o in eventi live event di NXT in tutto il paese. Non siamo mai andati d’accordo. Pat McAfee è quello che ha trasformato questa storia in una cosa super personale. Ha cominciato ad assumere ragazzi, come Ridge Holland, non possiamo dimenticarlo. Ha pagato Holland una bella somma di denaro, sotto forma di un’auto, per cercare di farmi fuori. La cosa importante è che Pat McAfee può avere tutti i soldi del mondo, ma a WarGames, i tuoi soldi non contano. Non importa. Sei intrappolato all’interno di due ring, in una gabbia gigante contro la fazione più formidabile nella storia di NXT. Finiremo quel buffone a WarGames”.

Potete vedere la puntata integrale a questo link: