Le Survivor Series si avvicinano e a dare il via alle storiche guerre fra roster che caratterizzano questo periodo sono state le superstar di NXT. Durante le ultime puntate di SmackDown e RAW i lottatori dello show giallo hanno invaso il main roster, con il campione di NXT Adam Cole che ha messo in palio il titolo rispettivamente contro Daniel Brian e Seth Rollins in due spettacolari main event.

Il leader della Undisputed Era è stato ospite di Corey Graves al podcast After the Bell e ha spiegato come i suoi incontri titolati non fossero programmati, visti anche i problemi con la partenza degli atleti in Arabia Saudita: “Oh, porca vacca. Per me è stato un grande passo essere nel main event di SmackDown e Raw, ed è stato il mio debutto in questi show. Ma il il momento in cui l’ho scoperto sono stati entrambi incredibilmente all’ultimo minuto. Ovviamente si parlava anche della situazione in cui molti di voi erano bloccati in Arabia Saudita, quindi SmackDown doveva essere una sorta di annuncio pubblicitario dell’ultimo secondo. Anche la situazione a Raw è stata decisa in poco tempo. Sono stati i giorni più emozionanti della mia carriera, penso. Ma anche alcuni dei più stressanti. Però è stato davvero divertente.”

Adam Cole ha sfoderato due prestazioni straordinarie per il suo esordio nel main roster e probabilmente avrà la possibilità di confrontarsi di nuovo contro le superstar di RAW e SmackDown alle Survivor Series il 24 novembre. Il giorno prima, però, dovrà vedersela insieme ai sui compagni della Undisputed Era contro il team composto da Tommaso Ciampa, Keith Lee, Matt Riddle e un avversario ancora ignoto a NXT TakeOver: War Games.