L’attuale campione di NXT Adam Cole ha certamente lasciato il suo marchio nel brand giallo negli ultimi anni. Non solo è stato capace di laurearsi primo campione nordamericano della storia, ma ha anche dato vita a una trilogia mozzafiato contro Johnny Gargano. Una trilogia apprezzata da pubblico e critica in egual modo e che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo incontro.
Adam Cole ha discusso della sua lunga rivalità con Gargano ai microfoni di Newsweek. Ecco le parole del campione: “Io e Johnny Gargano ci conosciamo da 10 anni ormai, ma prima della nostra rivalità non ci eravamo mai affrontati su un ring WWE. Sapevamo che un giorno ci saremmo scontrati e, quando sarebbe successo, avremmo cercato di sfruttare al massimo l’occasione ricevuta. Johnny è un grandissimo talento. Io e Gargano tiriamo fuori il meglio l’uno dall’altro
“Una volta conclusasi la rivalità con Johnny Wrestling, Adam Cole è alla ricerca di nuovi avversari, pronti ad andare all’assalto del titolo da lui detenuto. Considerato il prossimo debutto di NXT su USA Network con uno show di due ore, è lecito pensare che nuovi prospetti potranno ricevere una chance e chissà che tra loro non vi sia un futuro campione del brand.