Kyle O’Reilly ha debuttato in AEW durante l’ultimo episodio di Dynamite, interferendo nel match fra Adam Cole e Orange Cassidy, attaccando proprio quest’ultimo, aiutando Cole ad aggiudicarsi la vittoria. O’Reilly si riunisce così ai suoi due ex-compagni, Adam Cole e Bobby Fish, di quella che fu l’Undisputed Era in WWE ad NXT. Adam Cole ha espresso la sua opinione a riguardo in una recente intervista nella quale afferma che Kyle O’Reilly “ha fatto la scelta giusta a firmare per la AEW”.

Le parole di Adam Cole

Nell’intervista Cole oltre a commentare l’arrivo di O’Reilly in AEW, si è anche soffermato sul breve periodo tra il suo abbandono ad NXT e il debutto dell’amico a Dynamite

che è stata l’unica volta nella quale i due hanno lavorato per compagnie separate. Ecco le parole di Adam Cole:

“Pensi a tutte le cose che abbiamo fatto per quei quattro anni a NXT e a quanto sia stato fantastico con quei ragazzi. Penso, ‘Ok, figo, abbiamo avuto quel momento insieme ed è stato un periodo divertente’. Immaginare di farlo altrove è surreale. Allo stesso tempo, ho lavorato nella stessa compagnia di Kyle O’Reilly dal 2009. Ho iniziato a lottare nel 2008. Abbiamo lavorato insieme come avversari o come gruppo o tag team dal 2009. Quel piccolo periodo in cui Kyle non era in AEW, sono stati gli unici tre o quattro mesi in cui non sono stato nella sua stessa compagnia. Mi sembra giusto. A questo punto, sono convinto che ovunque sia Kyle, finirò io. È semplicemente destino. Sì, è più che figo. Amo Kyle O’Reilly da morire.”