Adam Cole è stato il volto di NXT per molti anni, lasciando il segno sin dal suo debutto. Dopo aver lasciato la WWE a contratto scaduto, Cole si è accasato in AEW, raggiungendo la sua fidanzata Britt Baker ed i suoi amici dell’Elite. Ma lasciare la WWE non è stato facile per Adam, soprattutto alcuni suoi colleghi.

Rapporti mantenuti

Parlando con Renée Paquette durante il podcast Oral Sessions, Adam Cole ha rivelato che la parte più difficile nel lasciare la WWE è stata lasciare anche DaParty, team composto da lui, Xavier Woods, Tyler Breeze e Cesaro.

“E’ stato molto difficile. Lasciare DaParty è stata probabilmente la parte più difficile nel lasciare la WWE, credo. Ho davvero stretto un legame molto forte con Woods, Swiss (Cesaro) e Breeze durante la pandemia. Il retroscena è divertente, perché Claudio (Cesaro), Breeze e Creed (Xavier Woods) volevano tutti iniziare a produrre altri contenuti dall’inizio della pandemia, una cosa tipo: “Penso che dovremmo iniziare a giocare a UNO. Abbiamo bisogno di un quarto’, e io non lo sapevo, ma quando ho fatto il primo episodio, ero un po’ sotto prova. Quella era la mia audizione e nemmeno lo sapevo. Ho detto ‘Ok, sì, lo farò’ e loro, immagino, pensarono subito ‘Oh mio Dio, questa è la nostra squadra di quattro uomini’. Quindi, tra tutti i contenuti che abbiamo prodotto insieme e tutto i momenti divertenti che abbiamo passato, parlo con quei ragazzi ogni giorno. Abbiamo una chat di gruppo e parliamo ogni singolo giorno”.