La rivalità tra Adam Cole e l’ex campione mondiale MJF continua ad essere uno dei punti focali della All Elite Wrestling. In una recente intervista rilasciata a Stick to Wrestling, Cole ha voluto fare chiarezza sulla situazione che lo vede protagonista insieme al suo ex tag team partner ed amico.

Adam Cole spiega la sua posizione nei confronti di MJF

“Capisco perfettamente perché molto di quello che sta accadendo possa risultare confuso o difficile da comprendere”, ha dichiarato Cole durante l’intervista. “Ma penso che il modo più semplice per spiegarlo sia ricordare a tutti chi sia veramente MJF… MJF aveva davvero bisogno di una lezione. Il modo in cui ha trattato chiunque abbia mai incrociato il suo cammino in AEW… Ha mostrato la sua vera natura più e più volte.”

L’Undisputed Kingdom e la lealtà verso Adam Cole

La situazione si è ulteriormente complicata con il coinvolgimento dell’Undisputed Kingdom. A questo proposito, Cole ha commentato: “So che la situazione è confusa, ma come sa chiunque abbia vissuto, la vita può essere confusa a volte, e piena di sfumature di grigio.”

La corsa al match titolato di AEW Full Gear

La strada verso AEW Full Gear si sta delineando con precisione: Adam Cole ha bisogno di una terza vittoria per assicurarsi un match contro MJF al prossimo evento in pay-per-view. Tuttavia, non è l’unico a caccia di questa opportunità: anche Roderick Strong potrebbe conquistare l’opportunità di affrontare MJF se riuscisse a raggiungere lo stesso taguardo.

Quale futuro per la rivalità tra Cole e MJF?

L’appuntamento è fissato per sabato 23 novembre al Prudential Center di Newark, New Jersey, dove AEW Full Gear potrebbe vedere uno dei due sfidanti affrontare MJF. La tensione continua a salire mentre ci avviciniamo all’evento e chissà che alla fine non siano entrambi a vedersela con lui.