Adam Cole e Bryan Danielson hanno, purtroppo, una caratteristica in comune: entrambe le loro carriere in AEW sono state falcidiate da infortuni più o meno lunghi. Complice anche l’età, Danielson ha di recente annunciato l’intenzione di ritirarsi per prendersi cura del proprio corpo e potrebbe aver combattuto il suo ultimo match proprio a WrestleDream contro Jon Moxley. Nel frattempo, Adam Cole è tornato sul quadrato e si è detto molto dispiaciuto di non aver potuto condividere, ancora una volta, il ring contro l’ex campione AEW.

Parlando a Stick To Wrestling, Cole ha detto:

“La salute, la sicurezza e l’eredità di Bryan sono le cose più importanti, perciò sono felice che possa riposarsi e guarire di nuovo. Bryan è uno dei migliori di sempre ed egoisticamente speravo di riuscire a salire di nuovo sul ring contro di lui: ma chi lo sa? Mai dire mai. Forse un giorno…”

L’ultima volta che Danielson e Cole hanno combattuto l’uno contro l’altro, in palio c’era l’NXT Championship detenuto proprio dall’ex leader dell’Undisputed Era, quando entrambi erano in WWE e dovettero “sopperire” alla mancanza del roster di SmackDown, di ritorno da Crown Jewel 2019.