Quando Adam Cole è arrivato ad NXT non ha dovuto spiegare al pubblico il coro “bay-bay” perché si era già fatto un nome prima di firmare con la WWE. Durante un’intervista fatta mentre il roster era impegnato nel tour europeo, il leader degli Undisputed Era ha spiegato l’evolversi del suo stile di combattimento nel corso degli anni.

A 18 anni, quando ho iniziato a fare wrestling, ero in una compagnia con un pubblico molto hardcore che chiedeva parecchio ai lottatori (Combat Zone Wrestling). In ogni incontro dovevo dare il massimo, sfruttare ogni mossa e rischiare per poter impressionare i fan. 

Col passare del tempo capisci che il pubblico ha delle aspettative nel 2018. Vogliono dell’intrattenimento e del wrestling duro ed eccitante. Ci sono modi per fare tutto questo senza necessariamente andare in ospedale o non essere più capaci di muoversi la mattina successiva. Quindi, sì, col tempo le mie mosse potrebbero cambiare l’anno prossimo o tra cinque anni. Potrei aggiungere o togliere qualcosa dal mio repertorio perché è questo che mantiene un atleta fresco. Cerchi sempre di evolvere e cambiare il tuo stile, evitando allo stesso tempo possibili infortuni.