Adam Cole ha recentemente partecipato al podcast State of Combat, durante il quale ha parlato dell’enorme differenza tra NXT e le altre federazioni in cui ha lavorato. Cole ha descritto il profondo legame con i fan, la voglia di impegnarsi al massimo davanti ad una platea tanto coinvolta. Poi ha raccontato cosa pensa succederà allo show giallo nei prossimi 5-10 anni.

 

Non ci sono limiti. E’ da quasi due anni che sono faccio parte del roster di NXT e, anche se la crescita da lì è stata incredibile, questo brand – e lo chiamerò brand – continua a crescere e crescere, e c’è sempre più gente che guarda gli episodi o i pay-per-view di NXT. Sono davvero convinto che ci sia qualcosa di speciale legata unicamente al brand di NXT, e più le persone guardano e la notano, più se ne vanno pensando: ‘Continuerò a seguire e supportare questo show perché lo adoro!’
Finché ciò continuerà ad accaderà il brand potrà crescere ancora e ancora. Davvero, il limite a cui può puntare NXT è il cielo. E’ realmente bello vedere quanto lontano NXT sia arrivato e che ora sia migliore di quanto sia mai stato. Sono davvero onorato di esserne parte. E’ davvero fantastico.