Lasciato NXT, Johnny Gargano è un free agent sul quale hanno puntato gli occhi diverse federazioni. C’è sicuramente ancora la WWE, ma soprattutto la AEW grazie alle amicizie che ha all’interno della compagnia. Una di queste è Adam Cole, che in una recente intervista ha svelato di aspettarsi il buon Gargano dalle sue parti nel futuro.

Le parole di Adam Cole

Johnny Gargano è uno degli avversari che maggiormente preferisco nella mia carriera. Abbiamo avuto una bella serie di match a NXT, sono un fanatico, spesso me li rivedo. Sono molto orgoglioso di quello che abbiamo fatto. Mi aspetto di vederlo in AEW, mi piacerebbe che fosse qui. Chi lo sa.. il nostro mondo sta continuando ad espandersi e ad evolversi”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.