Pat McAfee ha fatto il suo debutto nel wrestling lottato ad NXT contro Adam Cole, al culmine di un’importante faida, impressionando per la qualità e la bellezza del match. Pat poi, dopo un periodo off screen, ha esordito a Smackdown come parte del team di commento. I due si disprezzano a vicenda, non si sa se davvero o per mantenere la keyfabe, ma Adam Cole ha molto rispetto per le capacità di Pat McAfee, perché le ha viste di persona.
Rispetto, ma…
Ospite al Kurt Angle Show, Adam Cole ha speso parole di elogio per Pat McAfee, nonostante lo consideri un idiota:
“Per quanto non lo sopporti, Pat è una persona di grande talento. Molto carismatico, ha il dono di poter parlare per giorni. Rispetta molto il wrestling, davvero. Per quanto riguarda l’essere uno studioso della disciplina, il guardarlo e rispettarlo, è il migliore. Ed avere la possibilità di fare un match con qualcuno che non è un wrestler è stato molto, molto divertente. È stato un vero complimento che mi abbiano affidato il ruolo di essere lì con Pat. Quindi, anche in questo caso, per quanto riguarda la naturalezza di chi fa questo mestiere, è incredibile. Sì, Pat è incredibile. È un vero idiota, ma è incredibile”.
Pat McAfee dovrebbe tornare a lottare a SummerSlam contro Happy Corbin, in un match che metterà ancor di più alla prova le sue qualità.