Pat McAfee è sicuramente uno dei personaggi più amati all’interno della WWE, infatti il suo lavoro da commentatore di Smackdown è veramente molto apprezzato e McAfee si è calato alla perfezione in quel ruolo dando il meglio di sè. Ma non solo, Pat McAfee ha anche dimostrato ottime abilità all’interno del ring, e a WrestleMania 38 ha sconfitto Theory dopo una buona prestazione.

Il potenziale c’è

Il match contro Theory non è stato il primo in WWE per McAfee, ma bensì il terzo e proprio il suo vecchi rivale ai tempi di NXT Adam Cole, ora in AEW, ha voluto commentare la prestazione del commentatore in quel di Mania affermando di come McAfee sia una persona terribile ma ha un ottimo potenziale, ecco le sue parole:

“Come persona, è una canaglia, non lo sopporto, ma se guardo obiettivamente e parlo di quanto potenziale ha, Pat McAfee mi fa impazzire. È così atleticamente dotato. Per quanto riguarda la parte del wrestling, è andato alla grande. Tutti sanno che può parlare per ore ed è super convincente e interessante. Pat ha fatto un lavoro incredibile. Per quanto riguarda il potenziale di dove può andare e cosa può fare nell’industria del wrestling professionistico, penso che possa andare tanto lontano quanto vuole, seriamente. Per me, il match di Pat è stato uno degli highlihts dell’intero weekend. È una persona terribile, ma ha un sacco di potenziale”.