Da qualche tempo, Adam Cole sta venendo accostato al main roster. Il motivo è legato al fatto che tutti gli ex campioni di NXT, una volta che hanno concluso il proprio percorso, passano generalmente negli altri due roster. E’ sicuramente il sogno di tutti, ma ci sono ragazzi che vogliono fare per gradi, in modo da non essere bruciati.

NXT è la casa di Adam Cole

Se dicessi che non mi piacerebbe lottare per Raw o Smackdown, direi una bugia. Un giorno sarebbe bello testare il mio talento anche lì. Ma se c’è una cosa che mi piace da morire è far parte di NXT, vederlo crescere ed esserne coinvolto. Mi diverto molto, starci sento come se fosse una missione. Sento che potrei fare qualcosa di più fuori dagli Undisputed Era. Un giorno vedremo il gruppo a Raw o Smackdown? A me piacerebbe. Ma per ora esiste solo NXT“.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.