Dopo aver difeso con successo il titolo NXT contro Velveteen Dream la scorsa settimana a NXT, Adam Cole è più carico che mai e ha molta voglia di continuare a difendere il suo titolo visto che il 1 Giugno il suo regno raggiungerà l’anno di durata. Ora, Cole è al posto di guida quando si tratta di chi vuole sfidare il suo titolo.

“C’è qualcuno a cui ho pensato di recente, solo perché ho superato il suo record di essere il campione NXT più lungo. Molte persone continuano a tifare Finn Bálor. Vorrebbero vedermi sfidarlo ancora una volta per l’NXT Championship “, ha detto Cole. “La cosa bella è che ho difeso il mio titolo contro Finn Bálor e indovinate un po ‘? Adam Cole Bay-Bay lo ha battuto. Quindi, se vuole fare un’altro scontro, sia che si tratti dello show settimanale, sia che si tratti di un TakeOver, sarei felice di lottare con Finn Bálor e, infine, mettere fine al fatto che non solo ho superato il suo record, ma sono un campione migliore di lui“.

Da quando Otis ha vinto il contratto Men’s Money In The Bank, c’è una possibilità che possa puntare al titolo di Cole, così come fatto da Charlotte con la Royal Rumble. Quando pensa a quel possibile scenario, Cole pensa che se Otis dovesse scegliere quella strada, potrebbe pentirsene. “Ci ho pensato”, ha detto Cole. “Tutto può succedere in WWE. Che tu sia di Raw, SmackDown o NXT, penso che la gente mi guardi come uno dei campioni più dominanti nella storia moderna. Voglio dire, guarda i record che ho infranto e i record che ho battuto. Potrei davvero vedere Otis decidere di sfidarmi per il NXT Championship. Penso che sarebbe un enorme errore il suo. Penso che rimpiangerebbe immediatamente quella decisione. Ma, sono sempre pronto ad andare lì e a difendere il titolo in caso di necessità. Sono pronto a tutto, amico. “

Puoi vedere l’intervista completa di Adam Cole qui: