Adam Cole ha risposto ad alcune domande di MLive.com in merito alla sua presenza ad NXT che ormai sta raggiungendo la prima annualità. Ecco le sue parole:

Ripenso spesso alla prima notte a Brooklyn quando ho debuttato, è stata una sorpresa totale. Ricordo che mi dicevo di sperare che il pubblico si ricordasse di me. Il modo in cui mi aveva accolto era stato l’inizio di qualcosa di speciale. Per questo sto bene a NXT ed è qui che voglio stare. Ci sono giovani e appassionati che cercano di diventare qualcuno. Voglio essere parte della WWE ma preferisco essere NXT prima di Raw o Smackdown. Sono felice di esser parte di questo show“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".