Continua ad infiammarsi il feud tra Adam Cole e Pat McAfee. Partito da uno screzio e da alcune provocazioni in radio e tv, ora si è spostato sul versante del combattimento. Tanto che a “Takeover: XXX”, i due si affronteranno direttamente sul ring. Il conduttore ha promesso di voler ben figurare, si sta allenando per poter battere il suo avversario. L’ex campione NXT ha promesso invece che la presenza del suo avversario nel wrestling finirà qui.

Le parole di Adam Cole

Non intendevo essere coinvolto in match come questi, soprattutto con gente come Pat che non vede l’ora di farsi notare per salire sul ring. Si è allenato qua e là, e ora pensa davvero di poter essere una personalità di spicco a NXT. Stiamo parlando del roster con alcuni dei migliori wrestler al mondo. Ragazzi che fanno questo lavoro da dieci anni o più. Persone come me che hanno avuto il regno più lungo da campione del mondo. Una cosa posso promettere: questa sarà la prima e unica volta che vedrete Pat sul ring. Sono felice di avere questo match. Non vedo l’ora“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.