Ci sono molte aspettative intorno all’evento Evolve 131. L’imminente show sarà la celebrazione del decimo anniversario della federazione che collabora da tempo con la WWE. Per l’occasione è stata annunciata una card ricca e con alcuni nomi di spicco del roster di NXT, su tutti quello dell’attuale campione Adam Cole, che è stato ospite recentemente a Busted Open Radio.
Il leader dell’Undisputed Era ha parlato del suo ritorno ad un evento Evolve: “Credo che una delle cose più belle di questo lavoro sia che ci sono tanti momenti che rappresentano la chiusura del cerchio, e questo è proprio uno di quei momenti per me. Ero coinvolto nel primissimo evento Evolve quando Gabe Sapolsky (uno dei fondatori) stava provando a fare decollare la Evolve Wrestling. Vedendo da dove tutto è partito e dove si è concluso, è fantastico che ora questo decimo anniversario vada in onda su WWE Network.” Ad Adam Cole è stato chiesto anche chi secondo lui sia il wrestler più sottovalutato di NXT: “Credo che Kyle O’Reilly sia sottovalutato nel roster di NXT, ma penso sia uno dei migliori che abbiamo. Sul ring è incredibile, sa fare così tante cose e sa affrontare ogni tipo di avversario. E’ capace di intrattenere ed è molto divertente, penso che col tempo la gente si stia accorgendo delle sue capacità”
Evolve 131 andrà in onda questa notte, 13 luglio. Adam Cole dovrà difendere il titolo NXT contro Akira Tozawa. Altro match in programma con protagoniste due superstar della WWE sarà Matt Riddle contro Drew Gulak, in un incontro ribattezzato Catch Point Reunion Match, visto che i due hanno fatto parte dell’omonima stable nel loro periodo passato ad Evolve.