Questa domenica ad AEW Revolution Adam Cole tenterà l’assalto all’AEW Wrold Championship detenuto da Hangman Adam Page. Cole dal suo arrivo nella compagnia di Tony Khan ha sicuramente inanellato una serie di ottimi incontri e di vittorie che l’hanno piazzato in poco tempo nel ruolo di una delle superstar di punta.
Ammirazione per Triple H e Shawn Michaels
Adam Cole da quando ha lasciato la WWE non si è mai fatto troppi problemi a parlare del tempo trascorso all’interno e spesso ha parlato bene del suo tempo ad NXT. In particolare non ha mai nascosto la sua ammirazione verso Triple H e Shawn Michales, ringraziandoli anche per i preziosi consigli e insegnamenti. Intervistato da Sports Illustrated Cole ha parlato proprio dei suoi due mentori ad NXT soffermandosi soprattutto sull’invasione a Smackdown di NXT nel novembre del 2019 dove affrontò anche nel main event Daniel Bryan, ora anche lui in AEW con il nome Bryan Danielson, ecco le parole di Cole:
“Sia Hunter [Triple H] che Shawn mi hanno dato questa silenziosa fiducia. Mi hanno insegnato questa mentalità da campione. Quella sera, né Hunter né Shawn hanno parlato della posta in gioco, dello stress o di come tutti contassero su di me. Avevano fiducia nelle mie capacità, nel fatto che potessi salire su un aereo quel pomeriggio e lottare più tardi quella sera a SmackDown contro una delle migliori stelle dell’industria”.