Da quando Edge è tornato in WWE nel 2020, non ha avuto molte apparizioni, soprattutto per colpa del grave infortunio che l’ha tenuto fuori dai giochi fino alla vittoria della Royal Rumble 2021. La superstar di NXT Adam Cole si dichiara suo grande ammiratore e sta osservando con attenzione i movimenti della Rated R Superstar, per poterlo sfidare ad un match da sogno, prima o poi.

“Uno dei più grandi heel di sempre”

Durante un’intervista per Fox Sports, Cole ha detto di voler incontrare Edge, qualsiasi sia il percorso o la situazione che possano portare ad un loro match : “Voglio questo match con tutto me stesso. Lui è uno dei più grandi heel di tutti i tempi, anzi uno dei più grandi in assoluto : come wrestler di coppia, come campione, come heel, come babyface, fantastico sempre e comunque.”

Sarà accontentato?

Naturalmente, affinché questo match avvenga, Edge dovrebbe fare una capatina in quel di NXT, oppure Adam Cole dovrebbe essere chiamato nel main roster. Tuttavia, nessuno può dire se Vince McMahon veda in lui un elemento degno di affrontare un nome come quello di Edge. Staremo a vedere se l’ex leader della Undisputed Era riuscirà a realizzare il suo sogno.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.