Adam Cole, sin dal suo debutto a NXT, è uno dei volti di punta dell’ex roster di sviluppo della WWE, e le sue abilità in ring sono indiscutibilmente tra le migliori al mondo, ed è suggestivo pensare a dream match con lui protagonista. D’altro canto, l’ex NXT Champion ha le idee abbastanza chiare.
“Io ci sono!“
Durante il podcast After The Bell with Corey Graves, Adam Cole ha parlato dei match che gli piacerebbe fare al di fuori di NXT, ed è uscito un nome spesso accostato all’ex leader dell’Undisputed Era, e cioè quello di Shawn Michaels.
“È simpatico, perché è successo solo di recente, vorrei davvero lottare in un Hell in a Cell un giorno. Perché sono un maniaco assoluto. Penso solo a tutti i momenti iconici e i match. Quando penso a quel momento iconico in cui la musica sta suonando e la cella si abbassa, ricordo solo che mi emozionavo tantissimo, e mi fa ancora sentire così. In un mondo perfetto, se passato, presente o futuro, non importa, io contro Shawn Michaels è match che amerei fare. Se scelgo tra i ragazzi attuali da affrontare in questo momento, vado con Kyle O’Reilly, io ci sono!”.
Nonostante il ritiro dal ring di Shawn, sicuramente l’idea è allettante, come sarebbe allettante veder concludere la faida tra Kyle e Cole all’interno della gabbia infernale. Chissà se un giorno vedremo questi match.