Adam Copeland ha debuttato lo scorso ottobre in AEW, lasciandosi alle spalle (e in WWE) il suo ringname di Edge, ma continuando a portare avanti la gimmick della Rated R Superstar. Nel suo periodo alla corte di Tony Khan, l’ex WWE Champion ha cominciato un feud con il suo amico di lunga data, Christian Cage e domani notte i due lotteranno in I Quit Match valevole per il TNT Championship del Patriarca.
Parlando a TSN 1050, Copeland ha parlato del suo prossimo ritorno a Toronto, dopo che proprio nella città canadese il wrestler aveva lottato il suo ultimo match sotto le insegne della WWE. Nell’intervista, il canadese ha detto:
“Ogni volta torno a casa, vero? L’ultima volta che ho lottato a Toronto non credevo che avrei continuato a lottare, davvero. Sei/sette mesi dopo, eccomi. Questa è la mia tempesta perfetta. Lotterò contro un tizio che conosco dai tempi della scuola e lo faremo nella nostra città natale. Sarà un I Quit Match dove c’è così tanto in ballo, sarà molto divertente. Ti avrei dato del pazzo se avessi detto all’Adam di Orangeville che un giorno, dopo 40 anni, avrei lottato contro Christian Cage.”