Adam Copeland (Edge) è approdato in AEW debuttando a WrestleDream. Come sappiamo la federazione di Tony Khan collabora con diverse altre federzioni, dal Messico al Giappone, e vedere la Rated R Superstar lottare in questi scenari potrebbe non essere una ipotesi così remota. Adam stesso si è detto entuasiasta all’idea di poter lottare in Giappone e Messico; lottare al Tokyo Dome o all’Arena Mexico rientra nella sua lista dei “desideri” prima del ritiro.
Edge punta al G1 Climax?
Ospite del podcast “Battle on the Battleground”, Adam Copeland ha parlato della possibilità di lottare fuori dalla AEW e fuori dagli Stati Uniti. Ecco le sue parole: “Mi entusiasma la cosa. Quando si viene in AEW si sa che c’è questa possibilità. Il Tokyo Dome è nella mia lista di cose da fare. L’Arena Mexico anche. Li ci sono stato una volta per assistere ad un match. Ero campione del mondo all’epoca e misi una maschera per introfularmi allo show. Fu fantastico. Da fan del wrestling mi piacerebbe molto. Non avrei mai pensato di poter avere possibilità di questo tipo, anzi dopo il 2011 pensavo fossero ormai irrealizzabili. Ora ho la possibilità”
. Rispondendo ad una domanda sul G1 Climax ha poi affermato: “Dovrei ritagliarmi un po’ di tempo per quello, Eddie Kingston ha partecipato quest’anno. E’ una possibilità”. Insomma, la Rated R Superstar sembra ben disponibile a lottare fuori dagli USA, in contesti quali il Giappone ed il Messico.