Questa notte dal Bell Center di Montreal, Quebec, Canada andrà in onda la puntata settimanale di Dynamite lo show ammiraglio della AEW. Per l’occasione lo show si “mette il vestito buono” e offre una card che promette veramente bene, fra match titolati e il continuo del Continental Classic.
Il dove è più importante del quando
Il piatto forte di puntata è sicuramente il match valido per il TNT Championship fra il campione Christian Cage e lo sfidante Adam Copeland, un match dalla grande importanza non solo per la storia e per ciò che è in palio ma perché per entrambi il luogo è molto importante dato che sono entrambi canadesi e lotteranno davanti alla propria gente. A proposito del match in una recente intervista a Sports Illustrated, Adam Copeland ha detto la sua dando una spiegazione al fatto di non vedere questo match in un PPV ma in uno show settimanale, ecco le sue parole:
“Ho sentito dire: “Perché non è in PPV?”. Per me il dove è più importante del quando. Lo faremo a Montreal. Non c’è altra scelta se non quella di farlo qui. Verrà la mia famiglia, cugini e parenti che conoscono Jay [Christian Cage] da anni”.