Adam Copeland, da quando è tornato al wrestling, proprio non riesce a stare fermo: dopo aver corso un enorme rischio a Double or Nothing e averne pagato le conseguenze (frattura della tibia), l’ex Edge si è rimesso subito a fare i plank poche ore dopo l’intervento per sistemare la sua gamba. La Rated R Superstar ci ha insegnato che nulla è impossibile nella vita e che la grinta vince su tutto: a quanto pare, infatti, non vede l’ora di tornare a disposizione dell’AEW.

Parlando a Busted Open Radio, a Copeland è stato chiesto cosa ha in serbo per noi in vista del suo futuro ritorno. L’ex TNT Champion ha avuto parole molto interessanti, soprattutto perché potrebbe apportare delle modifiche al suo personaggio:

“Una parte di me dice ‘beh, puoi reinventarti’. Ma ogni infortunio aggiunge qualcosa al personaggio che stavo già interpretando il che, onestamente, non è molto lontano dal vero me a questo punto. Non so quanto cambierò, onestamente. Credo sia più una di quelle situazioni in cui ‘il veterano combatte e supera un altro ostacolo.'”