Adam Page, dopo una lunga carriera tra Stati Uniti e il Giappone, è diventato uno dei pilastri della AEW, dove sta avendo parecchio successo, detenendo il titolo massimo della federazione. La cintura pesa, ed ovviamente comporta molte interviste e “scavi” alle origini di quello che ora è l’AEW World Champion.
Un mix di successo
Parlando con Virginia Tech, il campione del mondo AEW ha parlato delle origini del suo ring name. Page ha rivelato di aver combinato due nomi, che erano quelli del suo migliore amico nella vita reale e di Jimmy Page, il chitarrista solista dei Led Zepplin:
“Stavo cercando di inventare un nome per il wrestling quando ero più giovane, e mi limitavo a mettere insieme un mucchio di nomi. Sono finito con Adam, il primo nome del mio rivale in ACW e migliore amico nella vita reale, e con Page di Jimmy Page, il chitarrista dei Led Zeppelin di cui ero ossessionato da adolescente. Hangman è arrivato un po’ più tardi, quando in New Japan mi hanno detto che sarebbe stato il mio nome, per ricoprire il ruolo di Luke Gallows”.
I fan si staranno sicuramente godendo l’attuale run di Adam Page come campione del mondo AEW, dato che in molti auspicavano questo traguardo, e con questo aneddoto è probabile che si accattivi qualche fan in più.