Intervistato al podcast State of Combat, Adam Hangman Page, che sarà uno dei wrestler della AEW, ha rivelato che prima di firmare per la compagnia di Tony Khan, aveva ricevuto un’offerta molto importante dalla WWE. Ecco il suo racconto prima della trattativa e poi della decisione di rifiutare:
La trattativa: “La WWE è stata un’opzione per me a un certo punto. L’ho presa seriamente in considerazione, ma poi ho sentito che in quel momento non era la scelta giusta. Sono stati molto gentili e professionali e, sinceramente, non era nemmeno arrivati in fondo alla lista. Mi volevano molto più di quanto si possa immaginare. Hanno spesso molto più tempo ed energie rispetto ad altri per convincermi.”
Le motivazioni del rifiuto: “Al 95% ho scelto la AEW per il fatto che saranno una svolta. Se la gente continua a offrirti soldi, a un certo punto diventano solo numeri. Sapere che sarò soddisfatto dal punto di vista creativo e che posso migliorare il wrestling, creando un’altra opzione, insieme agli amici che mi sono fatto lungo la strada, è stata alla fine la cosa più importante. Nulla poteva essere più gratificante.”