Come riportato di recente, Adam Rose ha chiesto la risoluzione del suo contratto con la WWE dopo esser stato arrestato ed accusato di violenza domestica a causa di un litigio con la moglie. Rose era stato anche sospeso dalla WWE a causa di una seconda violazione del wellness program

Via Twitter, l’ex wrestler WWE ha rivelato che userà il ring name “Aldo Rose” nelle indy. Inoltre, Rose ha deciso di mantenere la gimmick portata nel main roster, senza tornare alla gimmick di Leo Kruger, sottolineando che adesso “il party non sarà più PG”

FONTEProWrestlingSheet
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.