Uno dei licenziamenti che ha fatto più scalpore in WWE è stato quello di Adam Scherr, meglio conosciuto come Braun Strowman, avvenuto lo scorso giugno. Dopo il licenziamento Adam ha fatto un’apparizione per la ROH al termine dell’evento Ring of Honor Final Battle: End of an Era e questo fine settimana sarà coinvolto in un match in coppia con l’ex compagno ai tempi della Wyatt Family, Erick Redbeard.
Non in cerca di un contratto full-time
Intervistato da CBS Sport, Scherr ha spiegato di come non sia in cerca di un contratto da full-timer, e di come in questo periodo ha capito di come sia importante il tempo per la sua famiglia e per se stesso. Ecco le sue parole:
“Non sto cercando un ingaggio a tempo pieno, sto cercando di godermi un po’ del mio tempo. Amo l’arte del wrestling professionale e otto anni con la WWE hanno richiesto molto tempo. Sono stato molto, molto benedetto con le opportunità che ho avuto. Essere a tempo pieno in TV ogni settimana, non voglio mentire, è stressante. È bello non avere quell’elemento di stress in più ogni settimana. In questo momento, sto solo cercando di godermi il mio tempo. Divertirmi, fare il tutto esaurito, raccogliere un po’ di soldi per qualche ente di beneficenza, e semplicemente andare là fuori e fare quello che faccio, e cioè mettere il sorriso sulla faccia della gente”.