Come spesso accade davanti alle notizie che scoinvolgono il mondo del wrestling, sono stati tantissimi gli interventi sui social a ricordare un grande di questa disciplina come Pat Patterson.

Chris Jericho

Chris Jericho ha raccontato della sua grande devozione per Patterson scrivendo: “E’ stato per me come Yoda con Luke. Mi ha insegnato il 90% di quello che so sui match di wrestling”

Bully Ray

“Uno degli uomini più intelligenti con cui abbia mai avuto il piacere di lavorare e imparare. Quando si parlava dei finali un vero e proprio genio”. Divertente che anche Bully Ray abbia posto l’accento, come Chris Jericho, sulle doti canore dell’ex wrestler dicendo “Un gentleman, un amico, una leggenda ed un talento del Karaoke”

Roman Reigns

Anche Roman Reigns ha ricordato il contributo di Pat Patterson nella sua carriera, dicendo di essere sempre stato vicino alla sua famiglia e di aver sempre creduto in lui: “Pat ha lavorato insieme alla mia famiglia per anni ed ha sempre creduto nel mio successo. Una mente brillante e sempre pronta alla battuta, a tue spese!”

Kevin Owens

Anche Kevin Owens ha ricordato Patterson dicendo: “Amava aiutare questa generazione e aiutare questo settore come poteva. Era questo come veterano del wrestling, ma come essere umano era anche migliore. Non c’era una volta in cui ci vedevamo che non mi chiedesse come stavano i miei figli, mia moglie, i miei figli. E non era come certe persone che lo dicevano tanto per parlare, ma perché gli interessava. La volta successiva si sarebbe ricordato e ti avrebbe chiesto di nuovo”.

Bayley

Anche Bayley ha ricordato Patterson: “Patt Patterson era sempre seduto nella gorilla position o nei paragi e non solo guardava gli show ma non mancava mai di farci i complimenti quando tornavamo. Ma soprattutto ricorderò Pat per il Karaoke di NXT in cui cantava sempre la stessa canzone ogni anno! Era sempre il main event. Ci mancherà”

Ric Flair

Divertente anche il ricordo di Ric Flair, che ha rivelato una simpatica battuta fatta da PAtterson durante il loro ultimo incontro: “Un grande wrestler, lui e Ray non erano secondi a nessuno. Una mente favolosa, generoso e premuroso, aveva sempre il sorriso sul viso, giusto per citare alcuni dei tanti pregi. L’ultima volta che l’ho visto mi ha detto “E’ così brava Ric, sei sicuro sia tua figlia?”

John Cena

Sentito anche il ricordo di John Cena: “Una perdita incredibilmente difficile. Quelli che amiamo se ne vanno davvero solo quando smette di importarci. Pat Patterson ha vissuto la sua vita come andrebbe sempre fatto, com passione, amore e uno scopo. Ha aiutato tantissimi e ci ha sempre intrattenuto con una storia o una battuta. Vivrà per sempre nel mio cuore, ti voglio bene Patrick”.

William Regal

Il GM di NXT William Regal ha scritto: “Davvero triste per la notizia della morte di Pat Patterson. Sempre d’aiuto e con un consiglio da offrire, divertente e gentile. Una carriera leggendaria”.

Shawn Michaels

Anche il grande Shawn Michaels ha commentato con la notizia della morte di Patterson dicendo: “Pat mi ha parlato e mi ha insegnato tantissimo. Mi ha aiutato a capire cosa davvero potevo ottenere nella mia carriera”

Baron Corbin

Anche Baron Corbin ha scritto in memoria di Patterson: “Questo è un duro colpo. Patt Patterson era davvero una persona speciale. Mi sono goduto tante stupende conversazioni con lui durante la mia carriera. Dalla WWE al golf, con in mezzo tante terribili battute. Era un uomo unico e come troppi altri ci mancherà molto”

Triple H

Il re dei re ha ricordato Patterson con un accorato pensiero: “Nessuna parola può dscrivere quanto ci ha dato. Il suo corpo come performer, la sua mente come narratore, il suo spirito come membro amatissimo della famiglia WWE. Mi mancherà per tante ragioni, non è mai un addio, è un ‘ci vediamo on the road’. Ti voglio bene Pat”

Vince McMahon

Anche il Chairman della WWE Vince McMahon ha parlato della scomparsa di Pat Patterson, a cui era molto legato: “Pat Patterson è stato più del primo campione intercontinentale e del padre della Royal Rumble. Ha aiutato a posare le fondamenta della WWE come la conosciamo oggi. I suoi insegnamenti hanno dato forma a molte carriere, la sua creatività spargeva innovazione e la sua amicizia risollevava gli spiriti. Ti voglio bene Pat, ci mancherai”.

The Rock

Anche Dwayne Johnson ha parlato della scomparsa del grande Pat dicendo: “Una telefonata tosta questa mattina: il membro della nostra famiglia Pat Patterson, mio mentore e figura paterna se n’è andato”. The Rock ha ricordato anche che proprio Patterson fu la persona che garantì per lui quando era un giocatore di football fallito con soli 7 dollari in tasca, organizzandogli un provino per la WWE. Anche The Rock ha scritto la stessa frase di Triple H. Evidente tipica di Patterson: “Ci vediamo on the road”.

Cody Rhodes

Cody Rhodes, oggi uno dei leader della AEW, ha scritto: “Un uomo buono. Tutte le volte che ho parlato con lui c’era un argomento di fondo ed era il rapporto di fratellanza e sorellanza nello spogliatoio e come noi dovessimo essere una squada. Ha amato la vita e l’ha vissuta intensamente. Era molto amato e ci mancherà”

JBL

Anche JBL ha voluto parlare del Karaoke nel suo ricordo di Pat Patterson: “E’ stato un grande amico e mentore. Sono stati momenti incredibili quelli passati viaggiando per il mondo, guardandolo cantare al karaoke, raccontare storie e parlare di golf, qualcosa che conserverò per sempre come un tesoro. Ti voglio bene Pat, riposa in pace leggenda”.