Come già annunciato da diversi giorni, la All Elite Wrestling cambierà spesso la propria programmazione nel corso dei prossimi giorni e del mese di settembre. “Colpa”, si direbbe, delle NBA Finals che – di solito – garantiscono grossi risultati al network TNT. Ma per non perdere il contatto coi fan, Tony Khan deciso di puntare su alcuni accorgimenti e addirittura ben 2 Dynamite nella stessa settimana.

Ecco il calendario pubblicato da Tony Khan su Twitter

Come vedete, Dynamite andrà in onda il 16 settembre con un’ora di programmazione dopo le NBA Finals, e quindi il 17 con le canoniche due ore. Per il resto, il calendario prevede anche la messa in onda in due mercoledì e due giovedì differenti. Dalla fine di settembre, lo show tornerà abitualmente al mercoledì.

FONTE411 Mania
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.