Mancano poche ore alla presentazione della All Elite Wrestling, prevista alla mezzanotte americana. I fratelli Jackson (gli Young Bucks) sono in fibrillazione e stanno mettendo hype ai propri follower, ma la cosa più interessante spunta direttamente da Twitter e dal profilo ufficiale della futura promotion.

 

Infatti si nota come l’account della AEW segua esclusivamente 13 altri profili, e tutti riferiti ad arene in giro per gli Stati Uniti. D seguito avete la lista delle arene e la loro capienza per eventi come il wrestling:

Fisev Forum – Milwaukee WI (9.500)
Little Caesars Arena – Detroit MI 12.500)
PNC Arena – Raleigh NC (13.772)
T Mobile Arena – Las Vegas NV (12.000)
The Q Arena – Cleveland OH (12.00)
Seattle Center Arena – Seattle Washington (9.415)
Smoothie King Center – New Orleans LA (11.791)
Toyota Center – Houston TX (14.300)
Target Center – Minneapolis MN (12.356)
Wells Fargo Center – Philadelphia PA (13.500)
Pepsi Center – Denver CO (12.007)
The Forum – Inglewood CA (10.505)
Sears Center – Hoffman Estates IL (8.218)

Sarà da comprendere dunque se queste arene saranno teatro degli show della compagnia e che tipo di collaborazione sia in atto tra le parti. Lo scopriremo tra qualche ora.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.