Sono arrivati dopo tre giorni i numeri fatti siglare dalla All Elite Wrestling con la speciale puntata mandata in onda sabato scorso su TNT. Mentre in tantissimi prevedevano un tracollo a causa dello spostamento di giorno, invece la “Saturday Special Night” ha fatto segnare 755 mila telespettatori, in lieve calo rispetto alla precedente puntata (792 mila).

Conferme anche nei ratings

C’è anche la conferma nel dato dei ratings nella fascia demografica 18-49, questa settimana fermati allo 0.31 rispetto allo 0.32 dell’episodio precedente. Il programma si è attestato alla posizione numero 5 tra i più visti della serata. I numeri sono positivi perché, in parte, Dynamite ha avuto in competizione sia il Takeover della WWE, sia lo UFC Fight Night che i vari playoff sportivi in corso negli Stati Uniti.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.