La conferenza post All Out si è conclusa nel peggiore dei modi, dopo che CM Punk si è scagliato contro Colt Cabana, Hangman Page e gli Young Bucks, degenerando poi in una rissa nel backstage che ha coinvolto il Second City Savior, i fratelli Jackson e Kenny Omega. Come riportato in precedenza, la AEW ha sospeso tutte le persone coinvolte nella rissa. Ma questa sembra essere solo l’ultima di tante frizioni all’interno del backstage All Elite, e nonostante le rassicurazioni di Jericho, la situazione sembra ancora irrisolta, e in molti si chiedono come la AEW uscirà da questa situazione.
L’unica soluzione?
Durante la trasmissione The Wrestling Outlaws, Vince Russo ha consigliato a Tony Khan una soluzione a dir poco improbabile, cioè di assumere Vince McMahon per risolvere le questioni nel backstage:
“Ho un lavoro perfeto per Vince McMahon, questo è ciò che voglio vedere. Penso che Tony Khan dovrebbe assumere McMahon per indagare su quella rissa nel backstage. Chi può risolverla meglio di Vince McMahon? Quante di queste cose ha vissuto Vince? Le risse nel backstage, come sono iniziate e chi è il colpevole. Io affiderei a McMahon quel caso. Potrebbe aiutarlo a salvare la faccia”.
Se questa fosse l’unica soluzione, è altamente improbabile che Vince cambi casacca in favore della AEW. Come Tony Khan stia gestendo la situazione non è dato saperlo, e tantomeno se i problemi siano stati effettivamente risolti.