La All Elite Wrestling e Thunder Rosa hanno trovato un accordo: la ragazza lotterà ancora a Dynamite per diversi ma senza avere un vero contratto. La scelta è stata quella di optare per il gettone di presenza visto che la ragazza è impegnata sia in NWA (di cui è la campionessa femminile) e sia nella Combate Americas (una federazione di MMA).

I dettagli dell’operazione

Secondo bodyslam, la presenza di Thunder Rosa è utile per vari motivi. La AEW ha trovato in lei un profilo adeguato per far ripartire la categoria femminile e i match; la NWA sta sfruttando la sua presenza a Dynamite per pubblicizzare l’arrivo dei weekly ppv; per lei invece è un modo per arrivare ad una platea più ampia di quella permessa dalle altre promotion.

FONTEBodyslam
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.