Tanti, tantissimi forse fin troppi rumors stanno girando nel mondo della AEW e fra quelli confermati con annesse conseguenze e quelli ancora da confermare, diverse sembrano essere le situazioni complicate che si trova a dover gestire Tony Khan. Fra queste situazioni però ce n’è una che sembrerebbe ormai essere chiarita al minimo dettaglio ed è quella riguardante Malakai Black.
Malakai e la AEW si salutano
Nelle scorse ore infatti sembra che la AEW e Malakai Black si siano accordati per terminare il contratto in via consensuale. Secondo quanto riportato da Fightful Select
inoltre sembra che questa sia stata una specifica richiesta di Black e i motivi non sono per nulla riconducibili a problemi o malcontenti in ambito lavorativo, con Tony Khan che ha accolto tale richiesta seppur a malincuore ma per Malakai all’orizzonte si prospetta un periodo lontano dal wrestling. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale, comunque a noi non ci resta che augurare il meglio a Malakai e per il suo futuro soprattutto a livello personale più che professionale, sperando che questo periodo di pausa lo aiuterà a riprendersi.