L’epoca di CM Punk in AEW è terminata bruscamente la scorsa notte quando, la stessa compagnia, ha annunciato il suo licenziamento a seguito delle vicende di All In. Ci si aspetta, ovviamente, una reazione poco pacata da parte del Second City Saint ma intanto la compagnia sta già cercando di andare avanti. Dopo il suo ritorno a Collision in giugno, CM Punk aveva avuto l’opportunità di far riassumere Ace Steel, anche lui licenziato dalla compagnia a seguito di un’altra “scazzottata” (quella di All Out

dello scorso anno). A quanto pare, però, nonostante il licenziamento del suo pupillo, Steel sembra destinato a rimanere con la compagnia di Jacksonville.

Le voci

Nonostante la compagnia non abbia ancora fornito alcun update riguardo allo status di Steel, durante il Wrestling Observer Radio di questa mattina è stato riportato che l’allenatore di Punk continuerà a mantenere saldo il suo ruolo nella compagnia. Ovviamente, però, bisognerà trovargli un altro impiego, visto che il mentore del Second City Saint si occupava principalmente della gestione creativa di Punk: il suo contratto, poi, dovrebbe scadere nell’autunno del 2024.