Adam Cole e Britt Baker, una delle coppie preferite nel mondo del wrestling da quando hanno iniziato a frequentarsi nel 2017, sono stati recentemente al centro di voci sulla loro rottura.
Cole ha recentemente confermato la fine della relazione con Britt Baker. I fan avevano iniziato a notare che qualcosa non andava quando Cole e Baker avevano smesso di pubblicare foto insieme più di un anno fa. Le voci hanno preso slancio all’inizio di quest’anno, quando Adam Cole ha rivelato che si sarebbe trasferito dalla Florida in Pennsylvania da solo, alimentando ulteriormente le speculazioni, dato che Britt Baker lavora come dentista in Florida e i due in precedenza condividevano una casa lì:
“Hey Chugs Army, volevo prendermi un momento per darvi un aggiornamento! Non posso spiegare quanto mi manchino le dirette e passare del tempo con tutti voi. Questo trasloco è stato molto più intenso di quanto avessi pianificato. Mi sto trasferendo da solo dalla Florida alla Pennsylvania, quindi sto impiegando molto più tempo di quanto avessi previsto. Non penso di riuscire a fare streaming fino alla prossima settimana, ma prometto che la prima cosa che farò una volta sistemato sarà preparare il mio setup per lo streaming, così potremo tornare in diretta. Penso che sarò assente per il resto della settimana mentre continuo a fare le valigie e a prepararmi. Vi ringrazio tantissimo per la vostra pazienza e comprensione. Sul serio! Chugs Army, vi voglio bene e vi terrò aggiornati il più possibile.”
Adam Cole svela la verità sulla rottura con Britt Baker
Parlando con Rick Ucchino di “Sports Illustrated”, Adam Cole ha confermato che lui e Britt Baker hanno concluso la loro relazione romantica. Ha dichiarato che si vogliono ancora bene e che considera la Baker una delle sue migliori amiche, Cole ha espresso la sua ammirazione per Britt, affermando che desidera che lei sia felice e di successo:
“Non siamo più una coppia. Ma quando dico che entrambi ci vogliamo ancora bene, siamo ancora amici e ci sosteniamo a vicenda, questo non potrebbe essere più vero. Penso molto a Britt. Voglio che sia la più felice e di successo possibile, e so che prova la stessa cosa per me. Abbiamo deciso di intraprendere strade separate, ma questo non significa che non sarà una parte incredibilmente importante della mia vita. Britt è assolutamente una delle mie migliori amiche. È qualcuno a cui voglio bene e a cui vorrò sempre bene, e tra di noi non c’è alcun tipo di rancore.”
Cole ha anche dichiarato che leggere i commenti online sulla loro rottura è stato difficile per lui. Ha sottolineato che non c’è animosità tra di loro e che è possibile per le persone separarsi continuando a provare affetto l’una per l’altra:
“Non voglio che nessuno pensi mai che io e Britt ci disprezziamo. Credo che sia possibile, in alcune situazioni, che le persone in una relazione possano prendere strade separate, continuando a volersi bene. L’ultima cosa che vorrei è che i fan prendessero posizione o cose del genere.”
Adam Cole ha ritenuto fosse il momento giusto per confermare la sua rottura con Britt Baker e finalmente mettere a tacere tutte le voci.