L’episodio di AEW Dynamite dell’11 dicembre è stato importante per la compagnia, che ha continuato a preparare il terreno per Worlds End.

Durante l’episodio di questa settimana di AEW Dynamite, Adam Cole e Kyle O’Reilly si sono sfidati in un match dall’altissima posta in gioco: il vincitore avrebbe ottenuto l’opportunità di affrontare MJF al pay-per-view del 28 dicembre.

Questo incontro ha dato il via alla seconda ora dello show. I due amici di lunga data si sono sfidati per avere la possibilità di affrontare MJF

a Worlds End, un obiettivo che entrambi desideravano ardentemente. Il match è stato molto equilibrato, con entrambi i membri dell’ex Undisputed Era che si sono dati battaglia sul ring. Alla fine, Adam Cole ha eseguito una Roll-Up Pin, ottenendo così la vittoria.

La AEW presenterà Worlds End il 28 dicembre 2024 presso l’Addition Financial Arena di Orlando, Florida. L’evento offrirà alla compagnia di Tony Khan un’ultima occasione per concludere in grande stile quest’anno, che è stato particolarmente movimentato per la promotion.