Si è scoperto poco tempo fa che Adam Cole non farà la sua apparizione in quel di Forbidden Door. Originariamente era inserito a Forbidden Door, ma il match è stato da poco cancellato a causa dello stato di salute di Cole, al quale non è stato dato l’ok dallo staff medico per competere. Tony Khan ha dato la notizia in giornata odierna su Twitter, sottolineando che Cole è alle prese con una malattia che ha compromesso il suo stato di salute ed, a causa di tutto ciò, il suo match con Tom Lawlor

è stato cancellato.

A causa di una malattia, @AdamColePro non ha ricevuto l’ok medico questa notte, dunque il match tra Adam Cole e @FilthyTomLawlor è stato cancellato. Nonostante il cambio, stanotte sarà un grande show! Grazie a tutti per guardare #ForbiddenDoor, in live qui a Toronto @ScotiabankArena o in ppv stanotte! Tony Khan” è quanto riportato nel Tweet rilasciato dal presidente AEW.

Si tratta di sfortuna per Adam Cole, il quale ha già avuto a che fare con un altro periodo di stop precedentemente dovuto ad una commozione. Inoltre non è stato confermato il posizionamento di Tom a Forbidden Door, da come è stato scritto il Tweet.